Alle prime luci…Alzati!

 Timestorm Films - Patagonia 8K | gif by FD
LODI DEL MATTINO
“A te dico alzati!“ (Mc 5,41)
#########Alzati##############
flyngdream: Enrique Pacheco - Made on Earth Bellissimo paesaggio :-)
#########Alzati##############
“Alzati tu che stai
Nelle fenditure della roccia
Nei nascondigli dei dirupi
Mostrami il tuo viso
Fammi sentire la tua voce”
#########Romena Canti-Canone##############
Signore Gesù ogni giornata è un appuntamento che Tu mi dai.
A questo appuntamento Tu sei sempre il primo.
Maestro, Tu ti avvicini a me e mi dici come alla figlia di Giairo:
“Sorgi”.
Non so quante mattine ti piacerà che mi risvegli ancora,
ma Ti prego di far sì che sia sempre il giardino di Gerusalemme ed il mattino di Pasqua.
E che ogni giorno, ogni risveglio, mi porti la conversione più profonda.
#########Fratenità di Romena##############

  
  
  
  

4 thoughts on “Alle prime luci…Alzati!

  1. Pingback: Mia colomba… | noncerosasenzaspine

  2. Pingback: LODI… del mattino | non c'è rosa senza spine By GiuMa

  3. Pingback: PAGINEBIANCHE… di Luce | non c'è rosa senza spine By GiuMa

  4. Pingback: Lodi del mattino – Vieni, vieni chiunque tu sia, sognatore, devoto, vagabondo, poco importa. Vieni …

Lascia un commento