✨🌠✨Il mito di Audrey Hepburn a 30 anni dalla sua morte. ✨🌠✨

Audrey Hepburn, attrice e grande icona di stile. È stata la prima grande star di Hollywood a impegnarsi in cause umanitarie.

Nel 1988, ritiratasi dalle scene venne nominata ambasciatrice speciale dell’UNICEF. Da quel momento fino alla sua morte, si dedicò a viaggiare per aiutare i bambini dei paesi poveri del mondo, spesso accompagnata da quello che è stato il compagno della sua vita, l’attore olandese Robert Wolders. I suoi viaggi furono facilitati anche dalla sua conoscenza delle lingue: oltre all’inglese, parlava fluentemente il francese, l’italiano, l’olandese e lo spagnolo.

Per il grande impegno sociale, Audrey Hepburn è stata insignita, nel 1992, della prestigiosa Medaglia Presidenziale della Libertà e nel 1993 ha ricevuto il Premio Jean Hersholt.

www.unadonnalgiorno.it

Audrey Hepburn

Il mito di Audrey Hepburn a 30 anni dalla sua morte

Film indimenticabili, come “Vacanze romane”, “Sabrina”, “A colazione da Tiffany” la consacranono diva di Hollywood per il suo stile inconfondibile. Eppure da ragazza avrebbe voluto fare la ballerina…www.agi.it/estero/news/2023-01-20

Pubblicità

2 thoughts on “✨🌠✨Il mito di Audrey Hepburn a 30 anni dalla sua morte. ✨🌠✨

  1. Pingback: ✨🌠✨Il mito di Audrey Hepburn a 30 anni dalla sua morte. ✨🌠✨ – giro bloggando … ⛩'Dio é un gemito, é un bacio e la preghiera é il respiro dell'Anima.⛩

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...