📷 Splendido scatto di @criss1016 in cui l’abbinamento cromatico e il riflesso che sposta di poco la resa del colore avrebbero fatto parlare Mio per ore~❤
«In certi momenti della nostra vita ci pare di poter rischiare, o perlomeno di poter puntare molto sul presente. Un presente predisposto a lungo, un tempo che fino a quel momento ci è sembrato sempre passasse un po’ oltre il punto in cui ci trovavamo. Finché inaspettatamente ecco che il presente si ferma accanto a noi, come uno sconosciuto che, per puro caso, ci si siede di fianco.
Per decidere di mettere a repentaglio il passato in nome di quel preciso presente (di cui in fondo si ignora ancora ogni cosa) serve tuttavia accettare l’idea che sia l’incertezza (e non la convinzione) a guidarci: non saperne nulla di nulla, e pensare che vada bene cosí.»
da «Le vite nascoste dei colori» @einaudieditore
☂️ Lo credo sempre, per quanto sforzo richieda, che sia l’incertezza la più grande sfida. Non combatterla, cercare di sistemarla, bensì accettarla.
Se avete letto «L’isola dei battiti del cuore» tornate a ritroso ne le vite nascoste dei colori. Ritroverete alcuni dei personaggi~❤
www.lauraimaimessina.com
http://www.romena.it
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...