❄️Romena ❄️di ❄️bianco ❄️vestita❄️

DOMENICA 16 GENNAIO: «CATENE DI LIBERTÀ», INCONTRO CON PIER LUIGI MACCALLI
auditorium di Romena, ore 15.00

Padre Pier Luigi Maccalli, missionario in Africa, è stato per due anni prigioniero di un gruppo di Jihadisti nel deserto del Mali. E domenica prossima, 16 gennaio, a poco più di un anno dalla sua liberazione, ci consegnerà questa durissima esperienza, raccontata di recente nel libro-diario “Catene di libertà” e, insieme a questa, ci offrirà anche i frutti più belli del suo cammino di missione in Africa.

L’incontro con il missionario avverrà nel nostro auditorium alle ore 15. Maccalli sarà intervistato da padre Filippo Ivardi, anche lui missionario, già direttore della rivista Nigrizia, che in questi mesi condivide l’esperienza della nostra Fraternità.

“Soltanto uomini e donne che hanno portato e subito catene di libertà – ha detto il missionario – porteranno pace, perché la pace non può arrivare da poteri alti o da armi e guerre”. Domenica prossima sarà possibile toccare con mano, grazie alla sua testimonianza, il peso delle catene, ma allo stesso tempo, sentire la bellezza autentica della libertà e il valore assoluto della parola ‘pace…

www.romena.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...