



L’11 SETTEMBRE, LA TRAGEDIA DELLE TORRI E L’ATROCE FALLIMENTO DELLA GUERRA AL TERRORISMO Quel giorno New York vide morire 2996 persone di 90 Paesi …
papa Giovanni Paolo II leva la voce contro l’ uso della fora («Mai le vie della violenza conducono a vere soluzioni dei problemi dell’umanità», dice già meroledì12 settembre 2001, all’udienza generale)….

L’esibizione di Bruce Springsteen al memoriale del World Trade Center
La mattina dell’11 settembre 2021, venti anni dopo l’attacco terroristico alle Torri Gemelle di New York, si sono tenuti alcuni eventi commemorativi a Manhattan (vicino al memoriale del World Trade Center), al Pentagono e in Pennsylvania, cioè nei luoghi dove quel giorno ci furono gli attentati aerei. Tra le varie esibizioni, si è fatta molto notare quella di Bruce Springsteen, che a New York ha cantato “I’ll See You In My Dreams” accompagnato solo da chitarra e armonica. www.ilpost.it/flashes/bruce-springsteen
"Mi piace""Mi piace"
Grazie GiuMa per questo Post, che condivido. Grazie per il ricordo di quell’avvenimento che ha cambiato il mondo e noi stessi.
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: L’11 settembre, la tragedia delle Torri e l’atroce fallimento della guerra al terrorismo – Famiglia Cristiana — non c’è rosa senza spine By nonno GiuMa – civuoleunfiore
"Mi piace""Mi piace"
"Mi piace""Mi piace"