



“Custode della luce” la biografia di Giovanni Vannucci scritta da Massimo Orlandi che da ora è disponibile anche in formato e-book (a soli 5 euro)
Con un semplice click si potrà leggere su computer, smartphone, tablet o e-reader il cammino di questo “pellegrino dell’Assoluto” le cui parole, a oltre trent’anni dalla sua morte, si leggono ancora al presente.
www.romena.it/notizie/-e-book/

Massimo Orlandi
>>> 2021/romena-porto-di-terra
Massimo Orlandi (Pratovecchio, Arezzo, 1965) è giornalista e scrittore. Nato e cresciuto vicino alla pieve di Romena, ha accompagnato il percorso della Fraternità sin dal suo inizio, nel 1991. Cura tutti gli incontri che vengono organizzati a Romena ed è responsabile dell’attività editoriale della Fraternità. Ha dedicato molti suoi lavori al racconto biografico di crescita umana e ricerca spirituale di testimoni speciali. Tra i suoi libri: Giovanni Vannucci custode della luce; Invisibile agli occhi (con Wolfgang Fasser); Il morso del più (con Luigi Ciotti), tutti per le Edizioni Romena. La terra è la mia preghiera. Vita di Gino Girolomoni, padre del biologico (Emi) e Abbi cura di me (con Simone Cristicchi, San Paolo).
>>>Giovanni Vannucci custode della luce