Alberto Maggi: “Siamo immersi in un mare d’amore”

Prendi il largo

alberto maggi“Siamo parte di un immenso progetto d’amore. Che cosa possiamo temere?” Dentro la testimonianza sulla fiducia di padre Alberto Maggi questa sola frase ha il potere di chiarire tutto. Perchè sentire questo, sentirlo fin nelle viscere, vuol dire disinnescare ogni ansia, vuol dire vivere sapendo che tutto ciò che accade non produce morte, ma vita.

“Siamo parte di un progetto d’amore”. Questa frase di padre Alberto innesca tutto il libro sulla Fiducia, il secondo della collana sulla Via della resurrezione, che ho curato per le Edizioni Romena sviluppando una lunga conversazione con il frate marchigiano.

WP_20160209_12_47_05_ProNel libro, che presenterò domenica prossima a Romena anche utilizzando vari estratti filmati dell’intervista, padre Alberto più che parlare della fiducia, prova a trasmetterla, offrendola a piene mani dalla sua esperienza di vita. L’esperienza di un frate scomodo, spesso rifiutato per le sue posizioni libere e aperte, l’esperienza di un uomo che tre anni fa è stato per…

View original post 434 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...